Andria: l’azienda Leonetti a tutela delle tartarughe marine. Donazioni al centro recupero WWF Molfetta per ogni telo mare venduto mentre il brand si rinnova per promuovere il territorio

Il progetto “Koh Tao” (isola tailandese delle tartarughe), nasce nel 2018, dall’esigenza di proporre ai clienti di Vincenzo Leonetti un prodotto che fosse nostro e che soprattutto ci soddisfacesse. “In questi anni abbiamo creato collezioni sempre diverse, inserendo teli legati a festival musicali, gruppi ultras, temi di attualità, sport ma soprattutto abbiamo realizzato collaborazioni con artisti di ogni tipo. Quest’anno la collezione vanterà stampe di assoluta bellezza, avendo messo assieme le creazioni del fumettista romano Marco Petrella, della designer Federica Zingaro con le sue MyKokeshi, i teli di Migliorino Design, i disegni di Bru’ Milano, di Maria Teresa De Palma. Inoltre assieme al professore Francesco Merra abbiamo pensato di far disegnare ai ragazzi dell’istituto artistico Colasanto delle illustrazioni sul tema LGBT. L’obiettivo era quello di far avvicinare i ragazzi al tema dando anche loro la possibilità di veder realizzato e in vendita il loro lavoro” – rendono noto dalla storica azienda di via Regina Margherita. La collezione 2022 si chiude poi con due ultime chicche:

un’intera linea di teli brandizzati Turacciolo, con l’iconico logo di Piazza Catuma e una linea di teli dedicati alla Fidelis Andria. Da sempre Leonetti ha cercato di innovarsi e lo ha fatto anche attraverso eventi e collaborazioni, senza appiattirsi mai nella quotidianità del lavoro. Per noi è importante inserirsi nel tessuto sociale e culturale del territorio, perché riteniamo che un’attività commerciale, vivendo grazie ai propri clienti, debba dare costantemente qualcosa in cambio. “In quest’ottica abbiamo scelto di donare 3 euro per ogni telo Koh Tao venduto, perché la moda mare per continuare ad esistere ha bisogno che il Mare r-esista. Gli introiti quindi andranno a finanziare l’attività del Centro Recupero Tartarughe Marine WWF di Molfetta che ogni anno recupera, salva e libera migliaia di tartarughe. Vi invitiamo quindi Sabato 28, alle ore 20.00 con musica, modelli, cocktail realizzati da L’alveare presso il nostro store, per scoprire la nuova collezione Koh Tao che sarà esposta sulle sdraio da spiaggia prese in prestito da Baia dei Pescatori” – fanno sapere dalla Vincenzo Leonetti.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.