Andria: le Assemblee Popolari a sostegno dell’economia locale. I Consiglieri Comunali Nino Marmo, Luigi Del Giudice e Marcello Fisfola aderiscono all’appello

In una nota congiunta di adesione all’appello di Assemblee Popolari, i Consiglieri Comunali Nino Marmo, Luigi Del Giudice e Marcello Fisfola (Movimento Pugliese e Andria Nuova) ribadiscono la necessità di sostenere gli imprenditori e le attività produttive di Andria.

“La situazione di estrema gravità che assomma la congiuntura recessiva agli effetti della pandemia da Covid 19 – si legge nella nota – sta provocando conseguenze devastanti sul tessuto produttivo della nostra Città. L’appello rivolto ai cittadini del presidente di Assemblee Popolari, Vincenzo Caterino, ci trova pienamente concordi a difesa di imprenditori, commercianti, artigiani, produttori, esercenti della ristorazione e di quanti soffrono un evidente e rilevante disagio economico. L’invito a non rivolgersi alla piattaforme di vendita presenti sul web ma ad effettuare acquisti nei negozi, nelle botteghe artigiane, negli esercizi commerciali di Andria produca il risultato di un concreto sostegno alle categorie attualmente in seria crisi per scongiurare il rischio di un più grave malessere sociale”.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).