Andria: le Assemblee Popolari tornano in campo con una lista a sostegno di Nino Marmo, pieno sostegno anche dalla Democrazia Cristiana

  “La consultazione elettorale dei giorni 20 e 21 settembre 2020 per l’elezione del nuovo Sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale della Città di Andria, vede la Democrazia Cristiana schierata a sostegno della Lista ASSEMBLEE POPOLARI, del candidato sindaco Nino MARMO. La Democrazia Cristiana, Unitamente ad Assemblee Popolari, hanno prima contribuito e poi condiviso il programma posto a base del progetto di rinascita della Città di Andria, prevedendo azioni e strategie che possano ridare respiro ad una comunità che nel panorama politico, sociale e produttivo pugliese, rappresenta il motore trainante dell’intera economia regionale” – comincia così il comunicato stampa firmato dal dott. Alessandro Calabrese (Coordinatore Regionale della Democrazia Cristiana). Il movimento politico del rinnovato partito ha unito le forze con le Assemblee Popolari di Andria per sostenere il candidato Sindaco autonomo:

“La strada dell’inferno è lastricata di buone intenzioni, ma affinchè tali buoni propositi possano tradursi în realtà, è necessario che gli interpreti siano capaci e onesti e abbiano dimostrato nella loro vita lavorativa e civile, capacità umane, sociali e imprenditoriali di alto profilo. Assemblee Popolari è la sintesi di tutto questo, mirabilmente guidata da Vincenzo CATERINO che rappresenta l’anima della concretezza di un mondo imprenditoriale e sociale che ha urgenza e necessità di essere degnamente rappresentato, avendo verificato in passato, che la strada della delega ad altri ha sortito solo risultati miserevoli. La guida della rinascita andriese è affidata a Nino Marmo, persona che nei lunghi anni di impegno politico e come componente della Giunta Regionale, ha dimostrato capacità, serietà e impegno, sposando i problemi della nostra città, della società civile e dell’intera comunità pugliese” – hanno osservato concludendo:

“La Democrazia Cristiana sostiene lealmente e con forza la lista di ASSEMBLEE POPOLARI, nella quale sono. massicciamente presenti nostri dirigenti, esponenti del mondo produttivo e imprenditoriale, professionisti autorevoli e affermati, rappresentanti del mondo dello spettacolo che potrebbero ulteriormente contribuire a dare la giusta visibilità per la rinascita andriese. Andria può guardare con fiducia al futuro — promette Vincenzo Caterino – la compagine costruita da Nino MARMO è ben assortita e composta da candidati che rappresentano le varie anime della nostra società, persone di specchiata moralità e illibatezza, che con la vostra fiducia e il vostro Voto, sapranno ben interpretare il desiderio di riscossa che emerge forte dalla comunità andriese” – concludono Caterino e Calabrese.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).