Andria, le cose belle: volontari raccolgono decine di mozziconi di sigaretta. Anche un giovanissimo tra i volontari di 3Place nel quartiere Santa Maria Vetere – video

Facebook – 3Place

Ad Andria ci sono ancora troppi incivili. Purtroppo, è un dato di fatto. Ma nella nostra città ci sono anche tante persone perbene che stanno cercando di migliorare costantemente le condizioni ambientali del territorio in cui viviamo:

Uno dei volontari all’opera nel quartiere Santa Maria Vetere di Andria – foto dalla Pagina facebook di 3Place

Parliamo ancora una volta del grande impegno dei volontari ambientalisti dell’associazione 3Place che, tra le varie iniziative, sono intervenuti anche nel quartiere di Santa Maria Vetere di Andria, dove hanno raccolto svariati rifiuti abbandonati. Tra questi, decine di mozziconi di sigaretta, lasciati persino nelle aiuole degli alberi. E’ proprio qui che anche un volontario giovanissimo è intervenuto per recuperare questi rifiuti e conferirli in appositi contenitori. Ricordiamo che i mozziconi di sigaretta sono composti da svariati prodotti chimici che possono rivelarsi tossici per l’ambiente. Grazie a questi volontari e a tutti gli altri andriesi possiamo sperare in un futuro migliore! A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sulla Pagina Facebook di 3Place:

https://www.facebook.com/THREE3PLACE/videos/189162739756162/

Un altro video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.