“Ad Andria gli impianti sportivi continueranno a funzionare su richiesta”

“E’ stato un percorso difficile arrivare alla costituzione della Polisportiva perché purtroppo si scontavano problemi atavici per dichiarazione stessa delle associazioni e delle società che negli anni non sono mai riusciti a trovare un punto di incontro. Quindi la Polisportiva è stata un grande passo in avanti da questo punto di vista. Un esperimento riuscito perché per stessa ammissione degli associati, aver iniziato a lavorare insieme ha dato a tutti quanti loro il senso del beneficio di questo lavoro comune. L’affidamento degli impianti sportivi citati era stato dato in via sperimentale per un anno dalla sottoscrizione della Convenzione, convenzione che scadeva a giugno ma che, siccome di fatto, era stata sottoscritta ad ottobre, si è prorogata per un periodo cerniera fino a fine settembre, se non fosse che poi è arrivata da parte della stessa Polisportiva la comunicazione di un cambio all’interno dell’assetto societario. Per cui una società era stata revocata e c’erano problemi di fibrillazioni interne tra di loro“ – ha detto il Sindaco della città di Andria, Giovanna Bruno. Precisazioni successive alla protesta delle associazioni sportive riguardante l’ufficializzazione della revoca del provvedimento di gestione di impianti sportivi che, a detta delle organizzazioni, rischierebbe il blocco delle attività anche per centinaia di bambini. Sulla questione, il Sindaco ha poi aggiunto:

“Quindi il il nostro dirigente, che ringrazio, ha adempiuto a quanto convenzionalmente già previsto, quindi alla scadenza non è stata rinnovata la concessione perché manca il presupposto per la proroga. Credo che tutti quanti mi possano insegnare il fatto che le proroghe vengono concesse alle stesse condizioni della concessione iniziale. Stesse condizioni non ci sono più, quindi il dirigente ha dovuto considerarsi libero dal vincolo della gestione data alla Polisportiva, mantenendo gli impianti aperti perfettamente funzionanti, che a richiesta sono stati resi disponibili già in queste giornate e che così si continuerà a fare, perché comunque il comune è dotato di un regolamento degli impianti comunali con delle tariffe e delle prestazioni previste. Quindi si continua in questo modo è chiaro che per noi la scommessa della Polisportiva rimane quella vincente” – ha concluso la Sindaca Bruno.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.