Andria: le famiglie dei bimbi non hanno soldi per pagarsi il campo estivo, gara di solidarietà risolve il problema. Gli auguri del Sindaco alle associazioni sportive del territorio – video

“Mentre sale l’entusiasmo per la nazionale che approda in semifinale, mi piace porre attenzione a tante iniziative sportive che animano la nostra città, in questa fase di ripresa e ripartenza. Complimenti alla Virtus Andria, che ha concluso il suo anno sociale conferendo ai suoi iscritti il premio di primo classificato al campionato della pazienza, del coraggio e della tenacia!” – ha ricordato il Sindaco di Andria che, attraverso un post diffuso sui social, ha poi menzionato una vera e propria gara di solidarietà che ha consentito a dei piccoli appassionati di poter accedere ad un campo estivo sportivo:

“I nostri piccoli hanno sofferto più di tutti in questo anno di pandemia. Sempre la Virtus Andria tra poche ore sarà protagonista di 2 settimane di campo estivo associato all’Inter Club. Una manifestazione dall’importante risvolto sociale: grazie a sponsor e benefattori, diversi giovanissimi impossibilitati a coprire la retta economica di partecipazione, vivranno comunque questa esperienza di formazione e divertimento. Tanti sono gli iscritti anche di fuori zona, cosa che consentirà a famiglie e gruppi di sostare nella nostra città e godere delle sue bellezze. Insomma… c’è fermento “ – ha concluso il Sindaco Giovanna Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul web:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/516577016435653/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.