Nei giorni scorsi, grazie alla collaborazione attiva di un nostro concittadino, l’associazione 3Place di Andria ha sollecitato le istituzioni per ripristinare la normalità nel Giardino dei Cappuccini in Corso Cavour ad Andria:
Stando a quanto si apprende, infatti, da circa quattro anni le storiche fontanine in metallo non sono più in funzione. Che si tratti di un malfunzionamento dell’impianto oppure di una “strategia” (di risparmio idrico?) non ci è dato sapere, fatto sta che, come ricorda l’associazione ambientalista sui social, il ripristino del funzionamento di queste fontanine pubbliche contribuirebbe facilmente alla riduzione di bottigliette/bottiglie di plastica che non verrebbero acquistate con il funzionamento dei due fontanini in una zona così frequentata. Purtroppo, invece, ad oggi quelle fontanine da simbolo dell’acqua pubblica sono persino ingiustamente usate come “bidoncini” occasionali per quegli incivili che preferiscono trasgredire, abbandonando i propri rifiuti all’interno delle vaschette di queste fontanine. Per questo, 3Place ha reso noto di aver inviato una PEC indirizzata ai settori protocollo e patrimonio, oltra che al Sindaco del Comune di Andria.
#andria #acquapubblica
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.