Andria: le luminarie natalizie ci saranno. Nel frattempo, l’assessorato alle Radici programma gli eventi

Nonostante le difficoltà economiche del delicato periodo storico, l’amministrazione comunale di Andria sembra intenzionata comunque ad introdurre luminarie nel periodo natalizio:

A dimostrazione di ciò, vi sono già i pali – distribuite in alcune vie del centro abitato – che confermano anticipatamente, di fatto, l’annuncio ufficiale. Nel frattempo, rendono noto fonti comunali, l’Assessorato al Turismo e Marketing territoriale intende programmare, in occasione delle imminenti festività natalizie, una serie di iniziative da porre in essere, mediante la presentazione di manifestazioni di interesse, al fine di offrire alla città momenti di attrattività che possano essere volano di un’offerta turistica, economica e ricreativa oltre che riscoprirne le sue radici: per questo è stata fissata una riunione di programmazione del cartellone natalizio denominato “Le Radici del Natale” alle 16.00 presso il Chiostro San Francesco, per giovedì 17 novembre. Stando a quanto si apprende, l’invito è esteso alla Diocesi di Andria, alle Parrocchie cittadine,alle realtà associative cittadine, alle scuole e alle accademie, alle organizzazioni sindacali di categoria, ai musei cittadini, ai comitati di quartiere, alle strutture ricettive, alle agenzie di promozione ai cittadini interessati.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.