Andria, le mamme insistono: “manifestate con noi in piazza”

Non sembrerebbero poche le adesioni alla manifestazione in programma oggi in Piazza Catuma dalle ore 15.30 alle 18.00 che coinvolgerà diversi genitori intenzionati a manifestare il proprio dissenso nei confronti della situazione di disagio registrata nella città federiciana agli inizi dell’anno scolastico. Nonostante le precisazioni dell’amministrazione comunale (che ricordiamo, sta attraversando un periodo di pre-dissesto finanziario) la manifestazione si svolgerà come programma in piazza e probabilmente i libri di testo e la questione mensa scolastica saranno accompagnati anche da altri argomenti che riguardano le giovani generazioni della nostra città.

“È tutto pronto, ora abbiamo bisogno di tutti voi! Genitori e le loro famiglie, gli operatori del terzo settore e i docenti che rischiano il posto per questa decisione di tagli e sospensione dei servizi, a chi aspetta ancora i libri di testo, scendete con noi in piazza e chiediamo perché tutto questo! Non mancate!” – scrive una mamma promotrice dell’iniziativa.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).