Andria: le porte di Palazzo Ducale riaprono ai visitatori

“Da stamattina e fino a domani pomeriggio, Palazzo Ducale apre le sue porte ai visitatori, per essere scoperto prima di trasformarsi nel grande cantiere di riqualificazione. C’è tanta emozione per questa nuova opera che abbiamo messo in lavorazione, ottenendo un finanziamento di € 14.500.000. Con il recupero di Palazzo Ducale, la Città avrà finalmente un luogo degno della sua storia e delle sue potenzialità culturali” – ricorda sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Un incubatore, un contenitore, una terrazza sulla nostra Andria. Nel frattempo approfittate delle giornate FAI d’Autunno per conoscere questa ricchezza andriese. Aperture sabato 12 e domenica 13 ottobre dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 17.30. P.S.: negli ambienti a piano terra di via La Corte, che abbiamo già riqualificato e restituito alla Città, vi imbatterete nel nostro assessore al quotidiano Mario Loconte, che vi spiegherà tutto il progetto del nuovo Palazzo Ducale. Approfittate. Essere informati, vale sempre la pena. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #palazzoducale #andriesi

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.