Andria: le proposte di Forza Italia condivise nel programma di Antonio Scamarcio

Si è tenuta, nella serata di ieri, ad Andria, presso il Cristal Palace Hotel l’incontro tra i candidati della lista di Forza Italia Andria ed il candidato sindaco della coalizione di centrodestra l’avv. Antonio Scamarcio. Incontro promosso ed organizzato dal segretario cittadino di Forza Italia Andria avv. Antonio Nespoli. Sono interventi per l’occasione anche il sen. Dario Damiani ed il segretario provinciale di FI Bat Luigi De Mucci:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Si riparte dalle donne e dagli uomini che forte sentono il senso di responsabilità nei confronti della città” – fanno sapere i forzisti andriesi – “ed hanno deciso di scendere in campo per mettere a disposizione della comunità andriese le proprie esperienze personali e professionali. Si deve ripartire dal merito e dalla competenza, attraverso donne ed uomini liberi che hanno a cuore esclusivamente le sorti ed il futuro della città di Andria.  Durante l’incontro sono state, altresì, sottoposte all’attenzione del candidato Sindaco tematiche riguardanti nuovi servizi da offrire alla comunità attraverso tecnologie Smart, una maggiore partecipazione dei cittadini alle scelte comunali e, soprattutto, una serie di iniziative culturali e promozionali che possano rilanciare il nostro territorio mettendolo in sicurezza e dare un futuro di speranza ai nostri giovani e alle loro famiglie. Priorità programmatiche che saranno portate all’attenzione dei partners della coalizione nei prossimi giorni per poter poi essere condivise ed inserite nel programma del candidato Sindaco” – concludono.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.