Andria: Legambiente e 3Place uniscono le forze, ripulita zona Altomare – le foto

Facebook – Legambiente Andria

Una bella giornata fatta di volontariato, cooperazione, spirito ambientalista e sinergia tra più realtà associative quella registrata nelle ultime ore presso davanti alla chiesa Maria SS Altomare:

Facebook – 3Place
Facebook – 3Place

In compagnia di una cinquantina di giovanissimi e dei reponsabili di altre associazioni aderenti al progetto “Ecodialoghi” promosso dal CSV San Nicola, i volontari ambientalisti di 3Place e del locale circolo di Legambiente hanno raccolto svariati sacchi di rifiuti secchi, plastica, vetro, tantissimi mozziconi di sigaretta e bottiglie abbandonate:

Facebook – 3Place
Facebook – Legambiente Andria
Facebook – 3Place

Una strardinaria esperienza che dimostra ancora una volta come la sinergia tra le varie realtà della parte “buona” della città possa emergere efficacemente contro i fenomeni di inciviltà che persistono, purtroppo, ancora oggi in svariati quartieri della città federiciana. “E’ stata una bellissima esperienza, sicuri di aver smosso qualche coscienza, sicuri di aver seminato qualcosa” – commentano da 3Place. Qui sotto i link ai vari post diffusi su Facebook. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Riguardo l’iniziativa ambientalista svoltasi oggi ad Andria, riportiamo qui sotto i link ad alcuni post pubblicati sui social:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.