«Carissimi giovani, desidero immensamente incontrarvi e conoscervi. Vorrei poter raggiungere tutti, davvero tutti. Nei miei frequenti passaggi e in molte manifestazioni, mi imbatto sempre piacevolmente in tanti di voi: nelle scuole, nelle associazioni, nelle diverse attività, in altre forme aggregative. Vi incontro per strada e spesso mi fermo o siete proprio voi a farlo ed è per me un regalo, anche quando un pò mi fate arrabbiare. Vorrei poter incrociare pure chi di voi a scuola non va più, così come coloro che non frequentano contesti organizzati; vorrei conoscere coloro che a 18 anni lavorano o sono a casa, coloro che vivono le pieghe della nostra Comunità, coloro che hanno anche il desiderio di conoscere più da vicino il Sindaco, l’amministrazione, il Palazzo di Città (che è la casa di tutti i cittadini). A chi compie 18 anni, in particolare, ho piacere di far dono personalmente della Costituzione Italiana, come avvenuto con Giada, neo diciottenne di oggi» – ha reso noto sui social il Sindaco di Andria che lo scorso 2 gennaio, attraverso un filmato pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:
«È stato un incontro bello, nella sua semplicità e rapidità. La Costituzione bisogna leggerla, impadronirsene e ad essa ispirarsi. Vi aspetto, davvero a braccia aperte. Ascoltare la vostra voce sulla Città, i vostri pensieri, i suggerimenti, le richieste di spiegazioni, è cosa preziosa. Ovviamente non si senta escluso chi ha già compiuto 18 anni e magari vuole recuperare questo passaggio. Ci sono, sempre Buon 18esimo compleanno, Giada! P.S.: per informazioni potete scrivermi al seguente indirizzo g.bruno@comune.andria.bt.it» – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al video:
#andria #sindaco #giovannabruno #andriese #giovani
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.