Andria: l’emozionante concerto del nuovo organo del Santissimo Salvatore – video

Un nuovo organo nel Santuario del Santissimo Salvatore di Andria è stato inaugurato con un concerto in concomitanza con la chiusura dei festeggiamenti dei 40 anni dell’emittente televisiva Tele Dehon, che sul suo canale YouTube ha pubblicato un video integrale dell’evento (che linkiamo qui sotto).

Il nuovo organo permetterà ai fedeli di assistere alle particolari performance attinenti alle celebrazioni nello storico santuario andriese. Il video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.