“𝑶 𝑴𝒂𝒅𝒐𝒏𝒏𝒂 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝑨𝒍𝒕𝒐𝒎𝒂𝒓𝒆 𝒈𝒖𝒊𝒅𝒂𝒎𝒊, 𝒑𝒓𝒐𝒑𝒊𝒛𝒊𝒂 𝑺𝒕𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒏𝒆𝒍 𝒎𝒂𝒓𝒆 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒆𝒔𝒕𝒐𝒔𝒐 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒗𝒊𝒕𝒂. 𝑶 𝑴𝒂𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒈𝒓𝒂𝒛𝒊𝒆, 𝒊𝒏𝒐̀𝒏𝒅𝒂 𝒅𝒊 𝒆𝒔𝒔𝒆 𝒍𝒂 𝒑𝒐𝒗𝒆𝒓𝒂 𝒂𝒏𝒊𝒎𝒂 𝒎𝒊𝒂. 𝑶 𝑴𝒂𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒆𝒛𝒛𝒆, 𝒎’ 𝒊𝒎𝒑𝒆̀𝒕𝒓𝒂 𝒅𝒂 𝑫𝒊𝒐 𝒖𝒏 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒅𝒐𝒍𝒐𝒓𝒆 𝒅𝒆𝒊 𝒎𝒊𝒆𝒊 𝒑𝒆𝒄𝒄𝒂𝒕𝒊. 𝑶 𝑴𝒂𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒔𝒂𝒍𝒖𝒕𝒆, 𝒔𝒂𝒏𝒂 𝒍𝒆 𝒎𝒊𝒆 𝒊𝒏𝒇𝒆𝒓𝒎𝒊𝒕𝒂̀. 𝑶 𝑴𝒂𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒅𝒐𝒍𝒄𝒆𝒛𝒛𝒂, 𝒄𝒐𝒏𝒔𝒐𝒍𝒂𝒎𝒊 𝒏𝒆𝒊 𝒎𝒊𝒆𝒊 𝒅𝒐𝒍𝒐𝒓𝒊. 𝑶 𝑴𝒂𝒓𝒆 𝒅𝒊 𝒂𝒎𝒐𝒓𝒆, 𝒊𝒏𝒏𝒂𝒎𝒐𝒓𝒂𝒎𝒊 𝒐𝒈𝒏𝒊 𝒐𝒓𝒂 𝒅𝒊 𝑻𝒆 𝒆 𝒅𝒆𝒍 𝑭𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐 𝒕𝒖𝒐 𝒊𝒏 𝒗𝒊𝒕𝒂 𝒆 𝒊𝒏 𝒎𝒐𝒓𝒕𝒆. 𝑨𝒎𝒆𝒏” – recita la preghiera diffusa anche sui social. Emozionano anche i momenti che hanno preceduto la festa, compresi quelli dell’accensione della lampada votiva, della veglia mariana e del Rito dell’Incoronazione in presenza del Vescovo della Diocesi – Mons. Luigi Mansi – documentati con alcuni scatti fotografici diffusi sul web:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.