Andria: l’emozionante omaggio a Pino Daniele di Tony Esposito e la sua band in Piazza Catuma – video

Dopo la serata con i Sottosuono, nella serata di lunedì 16 settembre è stato il turno dell’atteso concerto di Tony Esposito e la sua band, svoltosi anch’esso in Piazza Catuma in occasione della Festa Patronale di Andria. Per l’occasione, la storica piazza centrale andriese ha ospitato anche un emozionante omaggio al grande Pino Daniele. Il tutto si è svolto con una grande partecipazione di pubblico. Grande soddisfazione è stata espressa anche dal Sindaco – Giovanna Bruno – che sui social ha diffuso un breve filmato. Il link al video:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Il programma della Festa dei Santi Patroni 2024 di Andria, lo ricordiamo, proseguirà anche stasera con un concerto di Lycia Gissi presso l’anfiteatro della villa comunale.

#andria #festa #festapatronale #2024

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.