Andria: l’emozionante ritorno della prima processione (fiaccolata) della Madonna dell’Altomare – FOTO e VIDEO diffusi sul web

Come previsto nel programma – cui manifesto riportiamo qui sotto – nei giorni scorsi i fedeli si sono riuniti per partecipare, oltre che a momenti di preghiera, anche alla tanto attesa processione dedicata alla Madonna dell’Altomare di Andria. Alcuni scatti diffusi sui social dalla parrocchia andriese sanciscono il ritorno delle grandi iniziative religiose collettive dopo circa due anni di blocchi. Le immagini riguardanti la fiaccolata dello scorso 26 maggio 2022:

 

Il programma completo della Festa della Madonna dell’Altomare 2022:

Link video servizio televisivo qui: https://www.youtube.com/watch?v=vO3hBQYlQwo

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.