Andria, l’ennesima follia: sradicato palo segnaletica in centro. Ma non è l’unico episodio illegale – le foto da via Cavallotti/via Balenzano

E’ proprio il caso di dire “villani, vandali, incivili, maleducati, soggetti con un grado molto basso di civiltà (o totalmente assente) sia materiale che spirituale. A distanza di poche ore dall’esplosione che ha scosso il Quartiere Europa, nella centrale via Carducci, la notte scorsa, ignoti hanno letteralmente sradicato dal marciapiede un palo della segnaletica. Per non parlare poi di Via Balenzano, angolo via Cavallotti:

Sporcizia, rifiuti lasciati per terra senza nessun criterio. E pensare cha a pochi metri c’è un cestino dove poter gettare i rifiuti. Questo dimostra veramente quanto questa gente (la maggior parte giovani, ma non solo), siano maleducati, sgarbati e irrispettosi verso cose e persone. Il tutto si verifica soprattutto nelle ore serali e in una zona dove gli impianti di videosorveglianza non mancano: 

Ma i loro genitori cosa ne pensano? Eppure, non ci vorrebbe molto ad insegnare ai propri figli ciò che è buono e ciò che, invece, è dannoso. Si invita le Forze dell’ordine, ad effettuare controlli più incivisi anche su via Cavallotti dove, all’altezza dell’angolo con Via Balenzano, i residenti hanno spesso segnalato episodi di inquinamento acustico ed assembramenti con urla sino a notte inoltrata. Per ora, vi lasciamo con quest’ulteriore e vergognosa immagine che fa molto discutere: 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.