“Problemi di sicurezza urbana, di assenza o carenza di segnaletica stradale, persino quella del Pedibus; assenza di un costante e credibile controllo del territorio ma soprattutto un crescente degrado ambientale” – osservano dal Comitato di Quartiere Europa, componente storica della 4^ Consulta Ambiente del comune di Andria; peraltro una Consulta non ancora rinnovata per cause da chiarire. Dal Comitato di Quartiere, fondato dall’Attivista Sociale Savino Montaruli ben 26 anni fa, il più attivo e longevo nella città di Andria, dichiarano:
“non ci avevano avvertiti che avremmo visto trasformare il nostro quartiere in un orto urbano diffuso. Aree verdi pubbliche e comunali ridotte a vere foreste di erbaccia alta che nasconde rifiuti di ogni genere. Un degrado ambientale che persiste e che si è particolarmente accentuato in questi ultimi anni di trascuratezza e di abbandono politico ed istituzionale. Siamo stanchi di lanciare appelli e di invocare l’intervento di un’Amministrazione comunale incapace di dare risposte, proiettata tutta sull’esaltazione del futile e dell’inesistente. Una realtà che fa male ma che ci rende altresì consapevoli che essere allineati e tacere sui problemi reali della città significa solo soccombere e prestare il fianco a chi vive di denaro pubblico ma che dimostra di non meritare” – hanno concluso dallo storico Sodalizio andriese.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.