Andria: l’esplosione caso nazionale, Salvini: “ma si può essere così imbecilli???” – video

“Capodanno ad Andria, con una bomba carta distruggono un cassonetto per i vestiti della Caritas, rischiando di ferire o uccidere: ma si può essere così imbecilli???” – questo il commento del leader della Lega ed ex Ministro dell’Interno Matteo Salvini in merito al pauroso episodio avvenuto nella serata del 31 dicembre 2021, quando alcuni soggetti sono stati filmati mentre introducevano un potente ordingno all’interno di uno dei bidoni per la racconta indumenti situati nel quartiere Europa:

Nel filmato – come oramai molti utenti del web ricorderanno – si vede poi il bidone saltare in aria in svariati pezzi metallici di grosse dimensioni. Nel post-commento allegato al video diffuso sia su Facebook che su Instagram, Salvini ha ricevuto migliaia di condivisioni e commenti. La gravità dell’episodio ha fatto di un atto stupido un caso nazionale finito anche sulle bachehe di noti politici. L’ennesima situazione spiacevole ai danni di una città – Andria – fatta anche di tanta genete perbene che, purtroppo, deve subire spesso questo genere di episodi illegali e pericolosi. Link al post:

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.