“Quanto denunciato pubblicamente da don Francesco purtroppo è cosa assai comune in tutti i quartieri della città, almeno in quelli periferici ma senza risparmiare atti deplorevoli nel centro urbano e storico della città. Non solo lo scoppio di capodanno a ridosso della chiesa ma anche i continui atti vandalici di disturbo delle attività parrocchiali, come denunciato dal parroco. Bene sta facendo la comunità del quartiere a restare vicina a don Francesco apprezzandone il coraggio rispetto ad un silenzio assordante che, invece, giunge da tutte le altre “parrocchie”. Un coraggio che, auspichiamo, sia apprezzato dalla politica e dalle Istituzioni e non visto come elemento di “disturbo”. Quando don Francesco asserisce di aver informato l’Amministrazione comunale di tutto quello che accade in zona siamo certi che siano giunte tempestive le risposte e che siano risposte non emergenziali ma strutturali e definitive perché la denuncia di don Francesco e dei commercianti della zona che parlano di emergenza criminale chiedendo un presidio stabile e maggiore delle Forze dell’Ordine non può essere certo liquidata con un modesto ed insignificante, quasi beffardo, “non ci sono stati feriti a seguito dei botti di fine anno”. No, questo non va bene, neppure per don Francesco né per tutti coloro che restano tremendamente silenti ma sempre pronti a “svegliarsi” alla prossima bomba davanti all’ingresso delle loro “parrocchie” – hanno concluso dall’ufficio di Presidenza di “Io Ci Sono!”.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.