Andria: l’estintore riciclato diventa posacenere per “estinguere l’ignoranza”

Una bella creazione artigianale partita dal riutilizzo di un vecchio estintore in disuso ci fa riflettere ancora una volta sulle potenzialità del riciclo creativo ed al contempo sullìimportanza della cultura della tutela ambientale:

Ancora una volta, è l’associazione ambientalista andriese 3Place a regalarci questa bella scoperta, effettuata in una delle vie della città federiciana. “ESTINGUI” L’IGNORANZA CHE E’ IN TE BUTTA QUI IL TUO MOZZICONE La trovata di un Panificio in Viale Pietro Nenni ad ANDRIA! La fantasia e l’inventiva non ci manca!🤣🤣” – osservano dall’associazione 3Place. Il link al post diffuso su Facebook:

🛑"ESTINGUI" L'IGNORANZA CHE E' IN TE🛑BUTTA QUI IL TUO MOZZICONELa trovata di un Panificio in Viale Pietro Nenni ad ANDRIA. La fantasia e l'inventiva non ci manca!🤣🤣

Pubblicato da 3Place su Giovedì 7 maggio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.