Andria: lezione gratuita di fitness per i soci/donatori dell’Avis. Appuntamento sabato 19 giugno

Nell’ambito dei festeggiamenti per il trentesimo anniversario della fondazione di Avis Comunale Andria, l’associazione propone ai suoi soci/donatori una lezione gratuita di fitness, in collaborazione con la palestra HB New Center. I partecipanti potranno scegliere di dedicarsi all’allenamento funzionale, seguiti dall’istruttrice Luisa Regano o alla ginnastica posturale, sotto la guida della Dott.ssa Annarita Fortunato. L’appuntamento è per sabato 19 giugno 2021 alle ore 10.00, presso la palestra HB New Center, in Via Padre V. Gammariello 5. Scopo dell’iniziativa è offrire ai donatori un momento di benessere fisico e mentale.

La procedura della donazione di sangue presuppone, infatti, che il candidato donatore abbia uno stato di salute ottimale, in modo tale da garantire la qualità della donazione stessa, senza creare danno al donatore e al ricevente. Pertanto, la palestra HB New Center ha anche attivato una convenzione per TUTTI i donatori Avis Andria, applicando uno sconto sull’abbonamento. In qualità di associazione attiva nella tutela della salute pubblica, tramite lo strumento della donazione, AVIS manifesta il proprio impegno non solo coinvolgendo sempre più cittadini a diventare donatori, ma anche organizzando iniziative rivolte a diffondere, tra la popolazione, consapevolezza sui concetti di prevenzione e benessere fisico. Per partecipare all’evento di sabato è necessario prenotarsi compilando il modulo al link: https://cutt.ly/FnGRNzd o contattando la sede di Avis Andria al numero 0883/559063. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.