Andria: lezioni sospese al liceo scientifico “Nuzzi” per sanificazione straordinaria

Sanificazione straordinaria al Liceo Scientifico “Nuzzi” di Andria. Con una circolare, la Dirigente dell’istituto andriese ha di conseguenza deciso di sospendere momentaneamente le lezioni:

Mediante la circolare n.22 del 6 ottobre 2020, infatti, la dirigente ha decretato “la sospensione delle attività didattiche e la chiusura del Liceo Scientifico “R. Nuzzi”nella giornata del 7.10.2020 per le operazioni di sanificazione straordinaria.I docenti attiveranno tempestivamente, durante il proprio orario di servizio, la DidatticaDigitale Integrata(DDI), come predisposto nell’apposito Piano deliberato dal Collegio dei Docenti e approvato dal Consiglio d’Istituto“. Il link alla versione digitalizzata della circolare:

https://www.liceonuzzi.edu.it/wordpress01/wp-content/uploads/2020/10/Circolare-n.-11..pdf

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.