Andria: l’immagine della Madonna dell’Altomare compare tra le fontane danzanti e giochi d’acqua in occasione della festa in suo onore – FOTO e VIDEO dello spettacolo

Non solo processione e preghiera ma anche uno spettacolo realizzato con speciali fontane luminose ha colorato la serata di martedì 7 giugno 2022 in occasione del culmine della Festa della Madonna dell’Altomare:

Al termine della Processione tenutasi nella serata di ieri, infatti, presso il parcheggio dell’Opera Diocesana “Giovanni Paolo II”, si è tenuto uno spettacolo di “Fontane danzanti e giochi d’acqua” a cura dell’Azienda “Dominici’s di Trevi in provincia di Perugia. Come è possibile constatare osservando le foto ed il video riportati in questo post – a cura di VideoAndria.com – tra le luci anche uno spettacolare omaggio alla statua della Madonna ed alla chiesa omonima:

Emozionanti le combinazioni di giochi d’acqua, fuoco, musica, luci e colori che hanno ravvivato la serata festosa ai numerosi spettatori:

Un breve video dell’evento:

Altri scatti fotografici:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.