Andria: dopo l’incidente mortale ripristinata la segnaletica in via Castel del Monte

A distanza di poche ore dal tragico incidente che nella mattina di venerdì ha visto la morte di una persona ed il ferimento di altre due persone, lo stesso punto di strada, quella che conduce a Castel del Monte, risulta “sistemato” come se nulla fosse. Le carcasse non ci sono più, la strada non presenta problemi, la segnaletica è stata riparata e la circolazione veicolare è tornata subito in funzione.

Resta il rammarico, la paura, la tristezza per un nuovo lutto causato dall’ennesimo incidente stradale mortale che ha portato via la vita ad un nostro concittadino. Una strada, quella che collega il centro cittadino a Castel del Monte, che non è purtroppo nuova ad incidenti di questa tipologia. Eppure la strada era da poco stata oggetto di manutenzione dell’asfalto grazie ad un’intervento monitorato in estate dall’Anas. Unico vero neo di quella strada sono le curve: numerose e in alcuni casi abbastanza pericolosi se percorsi ad alta velocità.

Sul posto sono quindi giunti agenti delle forze dell’ordine unitamente agli operatori sanitari del servizio 118. Stamane alcuni cittadini hanno inviato richieste di informazioni e/o spiegazioni riguardo questo incidente, (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui) e alcuni hanno inviato anche scatti fotografici effettuati sul posto, l’ultimo dei quali dimostra la strada già “rimessa a posto”.

Quella strada già nella giornata di oggi è stata riaperta ma l’episodio di cronaca avvenuto stamane deve farci riflettere su quanto sia importante prestare molta attenzione alla guida evitando così di rischiare la vita. Le dinamiche precise dell’incidente non sono ancora del tutto state chiarite, anche se è evidente che molto probabilmente il sinistro stradale mortale sarebbe potuto essere evitabile. A distanza di poche ore, il punto ove è avvenuto l’incidente stradale si presenta già così:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Un Video con alcune immagini diffuse da VideoAndria.com:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend