Andria: linee programmatiche del Sindaco, esame e discussione in seduta monotematica

Il Sindaco, avv. Giovanna Bruno, presenterà ufficialmente “Gli indirizzi di governo e le linee programmatiche” del suo mandato politico-amministrativo 2020-2025, in una prossima seduta consiliare. Lo scopo è riservare alla illustrazione, e alla discussione dell’argomento, una seduta monotematica specifica di cui sarà resa nota la data.

Gli indirizzi di governo sono perciò stati consegnati ai consiglieri per il loro preventivo esame prima della seduta monotematica. Di seguito Le linee programmatiche:

https://www.comune.andria.bt.it/wp-content/uploads/2020/11/26-11-2020_indirizzi-di-governo-e-linee-programmatiche-mandato-politico-amministrativo-2020-2025-del-sindaco-giovanna-bruno-3.pdf

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).