Andria: l’inizio del servizio di mensa scolastica slitta al 15 febbraio 2021

Slitta ulteriormente la data di inizio ufficiale del servizio di mensa scolastica negli istituti scolastici. Lo ha ricordato ieri il Sindaco di Andria attraverso un filmato diffuso su Facebook:

Giovanna Bruno ha infatti reso noto che il servizio mensa scolastica comincierà dal prossimo 15 febbraio 2021. Tale decisione è stata effettuata dai dirigenti scolastici della rete CISA con l’obiettivo di effettuare scelte migliori in base all’utenza effettiva e tenendo conto dell’evoluzione dell’andamento dell’emergenza sanitaria nel territorio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso dal Sindaco: https://www.facebook.com/brunosindaco.it/posts/223612382755267

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.