“La provincia realizzerà su un suolo di proprietà comunale l’istituto scolastico IPSIA, a proprie cura e spese. É quanto ha deciso il Consiglio Comunale, proseguendo nella scelta di riqualificare aree e spazi abbandonati a se stessi da decenni. Probabili disservizi nella raccolta del secco per il giorno 27.5, per problemi non dipendenti dalla Sangalli né dal comune. Per chi ne avesse la possibilità, è consigliato evitare il conferimento. Grazie per la collaborazione! Ci vediamo domenica 29.5 alle ore 10.30 (raduno presso il cortile dell’Oratorio Salesiano) per il terzo appuntamento cittadino di “Andria Pedala”. Per sensibilizarci sempre di più a lasciare l’auto…😉 Andiamo avanti!” – lo ricorda sui social il Sindaco di Andria Giovanna Bruno. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al breve filmato pubblicato su Facebook e, a seguire, la registrazione dell’ultima seduta di Consiglio Comunale del 25 maggio 2022:
Andria – Consiglio Comunale del 26/05/2022 – link video:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.