- 1. QUALI SAREBBERO QUESTI PROBLEMI TECNICI CHE HANNO CAUSATO TALE CHIUSURA?
- 2. COME MAI QUESTI “DISSERVIZI” SONO FREQUENTI A INTERVALLI DI 3/4 MESI?
- 3. SI RIESCONO A RECUPERARE I VIDEO DELLE TELECAMERE, COSI DA INCASTRARE IL CITTADINO “VIRTUOSO” CHE HA BEN PENSATO DI ABBANDONARE FUORI IL PROPRIO RIFIUTO?
- 4. COME MAI , DOPO VARIE SEGNALAZIONI, È RITORNATO ALL’ESTERNO IL FENOMENO DELLA DISTRUZIONE DI TELEVISORI ECC PER RECUPERARE RAME ED IL RESTO VIENE ABBANDONATO LI?
- 5. COME MAI UNA CITTÀ COME ANDRIA È COSI’ IN TOTALE ABBANDONO?? AI NOSTRI CONCITTADINI, ALZIAMO LA VOCE TUTTI INISIEME, PROTESTIAMO CIVILMENTE, ED ASSOLUTAMENTE EVITIAMO DI ABBANDONARE RIFIUTI ALL’ESTERNO. ATTENDIAMO RISPOSTE!” – concludono da 3Place.
- Sarà nostra premura aggiornare gli utenti qualora ci fossero novità e/o chiarimenti in tal senso. Riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso da 3Place:
https://www.facebook.com/story.php?story_fbid=672593150257190&id=245526449630531
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.