Andria: l’isola ecologica riapre il 7 ottobre

Si era discusso dell’isola ecologica nuovamente negli ultimi giorni: la sua inaspettata chiusura, l’ennesima registrata negli ultimi mesi, ha fatto discutere anche alcuni esponenti politici locali dai banchi dell’opposizione. La problematica sarebbe legata anche al numero dei rifiuti indifferenziati rispetto alla capacità fisica di organizzazione e quindi di conferimento. Nelle ultime ore, la nostra redazione ha ricevuto il comunicato che riportiamo qui sotto:

Il Commissario Straordinario della Sangalli ha comunicato con propria nota del 4 ottobre che, dalle ore 12.00 di oggi 5 ottobre sino a tutto sabato 7 ottobre, l’isola ecologica di via Stazio sarà temporaneamente chiusa per effettuarvi lavori di manutenzione straordinaria consistenti nella pavimentazione del centro comunale di raccolta. Gli orari:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend