Gucci a Castel del Monte, ecco il link VIDEO ufficiale della diretta streaming dell’evento. Il trailer anticipa richiami all’astronomia

Al momento limitato a pochi secondi di immagini con un trailer, il link al video della diretta streaming dell’atteso evento di Gucci – in programma domani a Castel del Monte – è già disponibile online sul canale ufficiale YouTube del noto marchio di moda. Tra le immagini dello spot dell’evento – intitolato “Cosmogonie” – evidenti richiami a Castel del Monte e all’astronomia, affascinante argomento simbolicamente vicino al castello fatto costruire nel Medioevo da Federico II, imperatore Svevo noto anche per la sua passione nella ricerca scientifica e nell’osservazione del cielo stellato. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video della diretta (che partirà domani, con l’avvio dell’evento):

 

I trailer diffusi sui social:


Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.