Andria, lo sfogo del Sindaco: “non dobbiamo uscire di casa” – video

“Non dobbiamo uscire di casa” – ha ribadito il Sindaco di Andria in un video diffuso nella serata di ieri. Uno sfogo rivolto a chi ha persino criticato i provvedimenti istituzionali riguardo la movida ed il consumo di alcolici:

Posizioni che hanno indignato la Sindaca che ha invece sottolineato l’importanza del rispetto delle regole ricordando come la nuova ordinanza sia frutto del fenomeno della mancanza del rispetto delle stesse. Se tutti i cittadini avessero rispettato le regole – spiega in sostanza la Prima cittadina andriese – l’ordinanza non sarebbe servita.  “Ringrazio le associazioni che non stanno facendo mancare il loro supporto ai più fragili e bisognosi. Oggi ho ricevuto una rappresentanza dei Lions Club che ha donato dei pacchi alimentari, fatti poi recapitare a delle famiglie in difficoltà, dai volontari della Protezione Civile. Stupenda anche l’iniziativa degli studenti dell’industriale che hanno realizzato una tombolata il cui ricavato è stato devoluto proprio alle associazioni di Protezione Civile” – ha inoltre osservato. Il link al video:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).