Andria, lo sfogo della mamma di un disabile col caro bollette: “ci sono persone attaccate alle macchine…” – VIDEO

Lunedì 12 settembre a manifestare pubblicamente il proprio disagio per l’aumento delle bollette non c’erano soltanto gli imprenditori locali in molteplici ma anche altri rappresentanti delle varie categorie sociali della città. Tra i commercianti, imprenditori e agricoltori, infatti vi era anche chi, come la mamma di un figlio disabile, ha confermato enormi difficoltà in questo drammatico periodo storico mentre gli imprenditori rivelavano cifre a dir poco spaventose impresse sulle nuove bollette da pagare:

Poco dopo l’annuncio di uno imprenditori presenti in piazza – che, nel corso della manifestazione, ha dichiarato di aver ricevuto tre bollette dell’energia elettrica per un totale di 20mila euro consegnando simbolicamente le chiavi della sua attività al Comune in segno di protesta – infatti, una mamma ha ricordato al Sindaco Giovanna Bruno di essere alle prese col caro bollette mentre suo figlio disabile è bisognoso di apparecchiature che funzionano ad energia elettrica per poter continuare a vivere. Commovente il discorso di don Peppino Lapenna che ha lasciato il suo contributo in solidarietà ai tanti cittadini in difficoltà che rischiano di chiudere le loro attività per le alte bollette impossibili da pagare. Una manifestazione che ha riunito una larga fetta della popolazione, tra indignazione e disagio:

Alla manifestazione, lo ricordiamo, la Sindaca ha ascoltato le lamentele degli imprenditori assicurando loro di intraprendere un percorso di aiuto nei loro confronti. Qui uno stralcio delle immagini registrate dell’evento: 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.