Andria, lo sfogo di un agricoltore: “le strade vanno sistemate. Annunciare finanziamenti non è sufficiente, vanno spesi bene”

Il silenzioso è diventato insopportabile. Non vorrei offendere le masserie ma questa Città è diventata peggio di una masseria. Mi riferisco alla situazione delle strade cittadine e rurali che fanno davvero pietà” – è quanto riferito da un nostro concittadino, imprenditore agricolo del territorio, che sui social ha aggiunto:

“Sono in totale stato di abbandono e dissestate come se chi le amministra abbia dimenticato le proprie responsabilità. Mi vergogno a dirlo ma sicuramente la stessa situazione dissestata si trova in tutti quegli uffici comunali, ma non possiamo verificarlo realmente perché non sono visibili come le strade. Un consiglio da cittadino: non fatevi pubblicità quando arrivano i finanziamenti ma fatelo solo quando li avete spesi e soprattutto spesi correttamente – ha concluso.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.