Andria, lo sfogo di un cittadino: “si ubriacano e poi gettano le bottiglie in via Vecchia Barletta” – FOTO

“Si ubriacano, urlano e poi sporcano” – è il commento di un cittadino ricevuto con tanto di segnalazione fotografica nelle ultime ore. Location della nuova segnalazione, stavolta, è Via Vecchia Barletta, all’altezza dell’incrocio non lontano da Via Belgio. Nelle immagini ricevute in redazione si nota un soggetto non identificato lasciare una bottiglia di vetro accanto ad una montagna di rifiuti, composta da altre decine di bottiglie.

La segnalazione è stata ricevuta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

“Passano le giornate a bere e sporcare i nostri quartieri (già degradati). Schiamazzano, defecano e turbano la tranquillità di noi cittadini, che abbiamo paura anche ad uscire di casa” – dichiara il nostro concittadino, indignato per quanto sta accadendo nella suddetta via andriese.

L’impressione è che ci sia qualcosa che non va nelle periferie e in alcuni contesti sociali dove forse le comunità più deboli sono troppo spesso costrette a subire da soggetti evidentemente ignoranti o che forse necessiterebbero di formazione (e magari di qualche buona multa visto l’andazzo). La foto:

un’altra foto: