Ad oltre cento anni dall’anniversario della nascita del Maestro Conversano – (nato nel 1923 e scomparso nel 2008), il suo straordinario patrimonio artistico sarà presto disponibile al pubblico che vorrà ammirarlo. Lo ha reso noto sui social il Sindaco di Andria, Giovanna Bruno:
Nato il 4 Gennaio 1923 e vissuto ad Andria in piazza La Corte dove realizzava i suoi lavori, aveva cominciato questa attività nel 1954 con opere e mostre personali tenutasi in molteplici località, sia in Italia che all’estero. Nelle settimane scorse, come gesto ulteriore del suo amore per la sua città, aveva donato una propria opera ad olio su tela della misura 110×140 intitolata “Andria”. Ha anche affrescato e rinnovato molte opere religiose sparse nelle chiese di Andria, Barletta e Asti. Il link al video diffuso poche ore prima della “Festa delle Eccellenze” promossa dall’amministrazione comunale andriese:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.