“Andria grata a Guglielmo Minervini per l’Officina San Domenico” – VIDEO

“L’Officina San Domenico ha ospitato la presentazione del libro “Che la sera ti colga lottando“, ispirato all’azione politica e sociale di Guglielmo Minervini, protagonista indiscusso della primavera pugliese, questa stagione innovativa di cultura e politiche giovanili che ha segnato la nostra regione negli anni in cui iniziava la sua forte espansione” – ha ricordato sui social la Sindaca Giovanna Bruno che, attraverso un video pubblicato sul web, ha poi aggiunto:

Si deve a Guglielmo Minervini la realizzazione del laboratorio socio-culturale che è oggi l’Officina. Un luogo che spesso vi invito a conoscere, a frequentare, a scoprire. Ringrazio Andrea Colasuonno, autore del testo (consigliato!) e Maria Turtur, moglie di Guglielmo e presidente della Fondazione Minervini. Ringrazio altresì i giovani di Capital Sud che tra sfide quotidiane e incrollabile pazienza, lavorano quotidianamente per rendere quel contenitore una fucina di iniziative e di idee. P. S.: con decreto ho nominato il nuovo amministratore unico della Multiservice. Pochi ultimi adempimenti burocratici, prima di augurare un proficuo lavoro al dott. Mario D’Amelio. A breve anche il nuovo collegio dei revisori dei conti. Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca Bruno. Link video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.