Andria: l’Officina San Domenico riapre “per almeno due anni” grazie ad un bando regionale

“L’Officina San Domenico, chiusa da tempo, tornerà a vivere, per almeno 2 anni, grazie a un bando Regionale. Questa mattina c’è stato l’open day e il sopralluogo dell’Arti Puglia, per spiegare le linee guida di questo bando. Eravamo stati i primi, assieme all’allora consigliera comunale Daniela Di Bari, a credere in questa possibilità” – lo rende noto il movimento Andria Bene in Comune che, attraverso un post diffuso su Facebook, ha poi aggiunto:

“Vedere stamattina le porte di quella struttura riaperte ci ha fatto emozionare. Speriamo possa essere proprio l’Officina San Domenico, una struttura abituata ad ospitare sogni e progetti, l’incubatore della ripartenza della nostra città” – hanno concluso da Andria Bene in Comune. Riportiamo qui sotto il link al post:

L’Officina San Domenico, chiusa da tempo, tornerà a vivere, per almeno 2 anni, grazie a un bando Regionale.Questa…

Pubblicato da Andria Bene in Comune su Lunedì 29 giugno 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).