Andria, l’Oipa: “gli 8 cuccioli scaricati sono vivi per miracolo. Per favore aiutateci, le spese sono elevatissime” – condividiamo nuovamente l’appello degli animalisti andriesi

La sezione andriese dell’Organizzazione Internazionale Protezione Animali (Oipa) di Andria conferma la gravità dell’episodio – segnalato nei giorni scorsi da una volontaria e rilanciato anche dal blog di VideoAndria.com – riguardante il vergognoso abbandono di 8 cuccioli di cane, “scaricati” nel vero senso della parola nella proprietà privata di una dei membri dell’associazione animalista:

“Continua a succedere. La situazione è totalmente fuori controllo. Permetteteci di sterilizzare la loro mamma per evitare che accada di nuovo. 8 cuccioli, letteralmente buttati nel terreno di casa di una volontaria. Ovviamente lei ha altri cani adulti e i piccoli sono vivi davvero per miracolo – osservano dall’Oipa di Andria attraverso un post diffuso su Facebook. “Stiamo cercando di provvedere a loro, le spese sono elevatissime  8 tutti insieme, da un momento all’altro, è stato come un fulmine a ciel sereno. Dobbiamo sverminarli, vaccinarli, microchipparli ma soprattutto farli adottare. Per favore Aiutateci. Chiunque volesse contribuire con parte delle spese o per un’adozione consapevole o se è a conoscenza di chi possa essere la mamma, per favore contattateci subito. Siamo allo stremo delle forze.  Per donazioni contattateci in privato Per Info adozioni o comunicazioni: posta messanger” – sottolineano dall’Oipa di Andria. E’ possibile seguire tutti gli aggiornamenti delle attività dell’associazione attraverso la Pagina www.facebook.com/OipaAndria. Il link al post diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/OipaAndria/posts/2816795408582457

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.