Andria: l’Oipa trova cuccioli abbandonati “aiutateci per le adozioni” – diffondiamo l’appello

“Mentre il mondo intero procede a rilento, mentre tutti con gran fatica cerchiamo di riassaporare una fetta di quella “libertà” perduta, le emergenze non si fermano nemmeno un secondo e noi facciamo fatica a voltare le spalle 😥” – fanno sapere dalla sezione di Andria dell’Oipa (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) che aggiungono:

“Abbiamo bisogno di AIUTO 🔊 per trovare casa a questi cuccioli 🏡. Sono per strada, sottoposti ad ogni più terribile rischio. I loro genitori saranno castrati e sterilizzati per poi essere reimmessi sul territorio ma per poterlo fare abbiamo assolutamente necessità che i piccoli trovino una sistemazione 🔸TAGLIE MEDIE (genitori visibili in foto)
🔹nati ad APRILE 2020 🔸SI TROVANO AD ANDRIA (BT) MA PER UNA BUONA ADOZIONE POSSONO RAGGIUNGERE TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA TRAMITE STAFFETTA
🔹SI AFFIDANO SVERMINATI, VACCINATI E MICROCHIPPATI SOLO DOPO SERI ED ACCURATI CONTROLLI DI PRE AFFIDO 🔸SE REALMENTE INTERESSATI CONTATTATECI IN PRIVATO” – hanno aggiunto dall’Oipa di Andria. Per glli interessati, consigliamo di contattare i volontari animalisti inviando un messaggio alla Pagina Facebook https://www.facebook.com/OipaAndria. Il post:

 

🆘ADOZIONI ANDRIA (BT)🆘Mentre il mondo intero procede a rilento, mentre tutti con gran fatica cerchiamo di riassaporare…

Pubblicato da Oipa Andria su Mercoledì 13 maggio 2020

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).