Andria: l’Oratorio Salesiano piange Vincenzo “grazie. Adesso sei sereno insieme a don Bosco”

Commovente il messaggio diffuso sui social dall’Oratorio Salesiano di Andria che rende noto:

“Ciao Vincenzo.
Adesso siamo tutti sicuri che sarai sereno insieme a don Bosco. E avrai riabbracciato Ale e l’amatissimo presidente.
Noi che siamo ancora qui volevamo dirti una cosa soltanto: GRAZIE.
Grazie perché, da dietro le quinte, sei stato una colonna di questo oratorio.
Grazie perché in tutti questi anni hai sempre trovato il modo di spendere il tuo tempo a servizio degli altri.
Grazie perché hai trasmesso questi valori a tua moglie Barbara e ai tuoi figli Salvatore ed Ilenia. Mi raccomando, a proposito, non abbandonarli proprio adesso. Eh si è una raccomandazione superflua.
Grazie perché anche nell’ultimo periodo, tra mille difficoltà, hai trovato tempo e forze per far sentire la tua presenza.
Grazie per aver contribuito con la tua voce a rendere le celebrazioni speciali. Perché un oratorio, o una chiesa, senza musica è come un corpo senz’anima.
Chiedi conferma lì al nostro Padre.
E grazie perché siamo tutti convinti che anche ora che non sei più qui tra noi, troverai il modo di farci sapere che ci sei.
Che ci sarai sempre.
Per Barbara. Per Salvatore. Per Ilenia.
Per tutti noi.
A presto!
Questa sera, alle ore 21.00,
vivremo un momento di preghiera in oratorio, per Vincenzo.
Chi non potrà essere presente fisicamente, potrà unirsi spiritualmente in preghiera. 🙏”

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.