Andria: luci accese anche di giorno nel Parco Giovanni Paolo II

Foto come queste basterebbero per smentire una presunta crisi economica del comune a livello di “bollette” visto e considerato che la luce non solo è attiva ma lo è anche negli orari in cui non ce ne sarebbe assolutamente bisogno. Stavolta la segnalazione ricevuta in redazione riguarda il parco Papa Giovanni Paolo II (nel Quartiere Europa di Andria).

La segnalazione è giunta nelle ultime ore attraverso l’account Whatsapp della nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Con uno scatto fotografico che riportiamo qui sotto, un cittadino andriese ci ha fatto notare, così come è evidente nella foto, la presenza di pubblica illuminazione di fatto accesa anche quando c’è il sole. Quelle luci, secondo quanto segnalato, sarebbero in quelle condizioni addirittura da giorni. Resterebbe da chiedersi perché. In alcuni casi, le luci vengono accese di giorno per effettuare delle “prove tecniche”. Staranno ancora facendo prove tecniche i “ragazzi” del comune? Vedremo nelle prossime ore come si evolverà la situazione, noi nel frattempo abbiamo voluto condividere con tutti questa foto al fine da segnalare la questione nella speranza che chi di dovere possa intervenire o quanto meno offrire eventualmente una spiegazione valida. La foto:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.