Andria: “luci spente in Via De Fidio Monsignore e via Paganini” – le FOTO

Andria: “Luci spente in Via De Fidio Monsignore e via Paganini” – lo segnalava lo scorso venerdì sera un cittadino andriese in merito all’insolita situazione, documentata anche con alcun scatti fotografici, che si stava manifestando in quelle ore. Luci della pubblica illuminazioni spente, forse per un disservizio temporaneo, fatto sta che nell’arco dell’ultimo anno espiodi simili sono stati registrati anche in altre zone della città di Andria, fortunatamente senza conseguenze gravi ma comunque non un considerevole disagio.

La segnalazione è giunta alla nostra redazione via Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Nelle foto ricevute, si nota bene la strada illuminata esclusivamente dai fanali delle automobili mentre la pubblica illuminazione risulta sostanzialmente assente. Ci auguriamo che questo possa essere stato un fenomeno temporaneo e che non si ripeta più, ma al contempo ci sembra comunque giusto segnalare quanto inviato da un nostro concittadino. Le foto:

un altro scatto fotografico: