Andria: “lunedì protesta di massa contro caro bollette in Piazza Catuma”

Non ce la fanno più a sostenere gli aumenti delle bollette per energia elettrica, gas ma anche per i tributi locali che pesano su imprese, cittadini e tutte le fasce sociali della città di Andria. Le Associazioni raccolgono il grido di dolore ed organizzano un Sit-In Popolare che si terrà dalle ore 18,00 di lunedì 12 settembre 2022 in piazza Catuma. Un momento di aggregazione popolare per esprimere un malessere che sta colpendo a morte le piccole imprese andriesi e le famiglie in gravissima difficoltà economica. Saranno diverse le modalità di adesione al Sit In, fino alla chiusura anticipata dei negozi che autonomamente e liberamente molti commercianti e pubblici esercizi, bar e similari potrebbero decidere di attuare. Tra gli organizzatori il sindacalista Savino Montaruli e l’Attivista Sociale, Imprenditore che ha deciso di chiudere la propria attività a causa del caro bollette, signor Antonio Tragno. E’ stato proprio Tragno a dichiarare:

“non è possibile indebitarsi per pagare gli aumenti delle bollette di energia, non preventivati. Non voglio che tutto ciò ricada sui consumatori a causa del caro prezzi ed è per questo, per la mia dignità e per quella della mia famiglia, che sto combattendo e non mi arrendo”. A Tragno fa eco la voce di Savino Montaruli di UNIBAT-UNIONECOMMERCIO, cofirmatario delle richieste alla Questura, che ha dichiarato: “la decisione del Sit In Popolare è scaturita di l’assemblea degli Operatori Pubblici Esercenti che hanno manifestato la loro disperazione. Un malessere che non può restare isolato e di cui tutti dobbiamo farcene carico”. Alla Manifestazione in Piazza Catuma hanno dato l’adesione anche gli attivisti Agricoltori del C.L.A.A. e tantissimi operatori del settore. Appuntamento lunedì 12 settembre alle 18,00 in Piazza Catuma ad Andria. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.