Andria: M5S raccoglie firme per le liste a sostegno di Coratella

Una raccolta firme a sostegno delle liste per la candidatura dell’avvocato Michele Coratella. Il Movimento 5 Stelle di Andria organizzerà per questa sera l’iniziativa politica in previsione delle prossime elezioni amministrative:

Come riportato attraverso un post diffuso su Facebook, infatti, venerdì 31 luglio dalle ore 19.30 in Via Regina Margherita 137 verranno raccolte le firme a supporto delle liste civiche che sosterranno la candidatura di Coratella. Per partecipare alla raccolta firme – rendono noto i pentastellati andriesi – sarà necessario portare con se un documento di identità. Il link al post diffuso su Facebook:

Vieni a firmare!Ti aspetto per la raccolta delle firme a supporto delle mie liste, venerdì 31 luglio ore 19.30 in Via Regina Margherita 137. Ricordati di portare un documento di riconoscimento.

Pubblicato da Michele Coratella su Giovedì 30 luglio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).