Andria, M5S scopre ulteriori dettagli negativi sul pre-dissesto. “Oggi incontro in via Cavallotti, importante è informarsi” – video

“Ci siamo rivisti le carte, abbiamo tante sorprese. Sorprese negative. E’ importanti informarsi per capire quali saranno le conseguenze dirette di questo piano di pre-dissesto su tutti gli andriesi” – il consigliere comunale Michele Coratella invita tutti gli andriesi a partecipare all’incontro in programma questa sera in via Felice Cavallotti 46 ad Andria. Come anticipato dal consigliere pentastellato andriese, il gruppo locale del M5S ha individuato ulteriori dettagli che lascerebbero intendere conseguenze decisamente negative che la cittadinanza tutta rischierà di subire a causa delle ultime vicende legate all’attuale situazione finanziaria dell’ente comunale guidato attualmente dal Sindaco di centrodestra Nicola Giorgino. Mentre il primo cittadino andriese ha definito le accuse delle opposizioni degli allarmi infondati, il M5S procede spedito con l’elenco di tutti gli effetti negativi conseguenti all’approvazione del piano. 

Come precisato nell’intervento video di Coratella diffuso sui social, all’incontro parteciperanno anche il deputato andriese Giuseppe D’Ambrosio e la consigliera regionale Grazia Di Bari. L’incontro è aperto a tutti. Il video diffuso sui social da Coratella: