Andria – ma guarda un po’: via Bisceglie non si allaga più – video

“Toh! Guarda un po’, via Bisceglie non è allagata. Diteglielo ai gufi e ai detrattori che un giorno si è l’altro pure stavano a postare le foto della laguna artificiale. L’amministrazione GIORGINO ha messo fine al problema. Buona giornata a tutti anche se piove” – lo rende noto con un filmato diffuso online il consigliere comunale Benedetto Miscioscia.

Con il termine dei lavori per il completamento degli scavi nella roccia per l’introduzione della condotta pluviale, infatti, l’amministrazione comunale è riuscita così risolvere un grande problema che da troppo tempo interessava la strada molto frequentata. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Video: