Andria: il maltempo non ferma i controlli della Polizia di Stato. 12 sanzioni e 17 contravvenzioni

Il maltempo non ha fermato i controlli a raffica ad opera della Polizia di Stato nella città di Andria. E’ quanto riportato anche in un comunicato stampa diffuso nelle ultime ore in merito alle attività svoltesi nella giornata di ieri, quando ad Andria la pioggia era incessante e a Castel del Monte e nelle zone limitrofe la neve stava imbiancando anche le strade.

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e controllo della Polizia di Stato nelle zone critiche della città, infatti, sono stati condotti ieri servizi straordinari di controllo del territorio che hanno visto l’impiego di diversi equipaggi del Commissariato.

L’attività ha visto passare al setaccio zone della città e luoghi di ritrovo, esercizi pubblici e centri di aggregazione. Gli equipaggi dispiegati sul territorio hanno controllato circa 80 uomini e 35 veicoli ed eseguito svariati controlli ai soggetti sottoposti ad obblighi. Nel corso dell’attività, sono state elevate 12 sanzioni amministrative e 17 contravvenzioni al Codice della Strada.