Andria: “manca l’illuminazione” disagi per gli automobilisti su via Corato – video

Il tempo passa ma il problema resta: parliamo della pubblica illuminazione sulla trafficata via Corato (che collega l’abitato di Andria con la Sp231, la ex Statale 98) da dove è giunta una nuova video-segnalazione:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Stando a quanto si apprende, infatti, all’imbrunire, la guida su questa strada diventa molto impegnativa a causa della mancanza di illuminazione sufficiente a garantire la corretta visibilità. Gli automobilisti devono avvalersi soltanto delle capacità di illuminazione dei fari dei propri mezzi in una zona dove in passato sono stati registrati anche incidenti stradali di una certa gravità (l’ultimo, avvenuto proprio nel mese di agosto, ha visto l’impatto tra un ciclista ed un autocarro, provocando il ferimento di un giovane). In un periodo caratterizzato da restrizioni economiche anche nel pubblico, si potrebbe valutare l’introduzione di sistemi di illuminazione capaci di autoalimentarsi mediante energia solare (se non attraverso impianti mini-eolici) nonché l’uso strategico di ulteriori sistemi catarifrangenti. Intanto, i disagi proseguono, come documentato in questo breve filmato giunto a VideoAndria.com:

#andria #pubblicailluminazione #viabilità #viacorato

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.